IL VIDEO CONTROCORRENTE CHE NON GUARDERAI MAI⚠️

il segreto dell'artista tra l'invisibile e la malattia

Ciao, sono Alessia di Hi Kepler. ???‍♀️
Ho deciso di guidarti in un viaggio insolito, in un modo insolito, tra dipinti che prenderanno vita e segreti invisibili. Siediti e rilassati, come in quei video meditativi. ???
Oggi la regola d'oro del video è la velocità e il continuo cambio dell'inquadratura. Non lo farò. Parlerò di qualcosa di cui non si parla perché la gente non cerca queste informazioni. Proprio per questi motivi questo video resterà nel suo angolo nel web. ???
Perché ho fatto questo video???
In realtà ciò che espongo nel video è frutto di studi e ricerche. ? Stavo ripassando ad alta voce il giorno prima dell'esame, mi sono resa conto che avrei potuto fare un esperimento.?‍? Ho piazzato lì il microfono ed ho provato ad intonare il mio ripasso come una delicata meditazione. ?La cosa mi è piaciuta e ho creato degli effetti speciali (che pubblicherò gratuitamente), alla fine il video è rimasto nascosto nel mio pc per mesi. ?‍♀️Ora le persone sono costrette a stare chiuse in casa a causa del coronavirus, noi di Hi Kepler siamo comunque impegnati e non abbiamo molto tempo per fare un nuovo video, credo che questo sia il momento di tirare fuori il video e pubblicarlo nel nostro canale. ?‍???
Vi auguro una buona meditazione!?